Loredana Lecciso querela Romina Power: ecco il motivo.


C'è sempre stata una guerra tra la compagna di Al Bano Loredana Lecciso e l'ex moglie Romina Power. In questi giorni la tensione è stata altissima a causa di un avvenimento accaduto nei social. Loredana Lecciso ha infatti deciso di querelare Romina Power a causa di un misterioso commento da lei pubblicato e poi scomparso dopo qualche secondo.

Leggi anche: Isola Dei Famosi: Francesca Cipriani accetta la sfida di Jonathan e si spoglia completamente

Crystel Carrisi e Loredana Lecciso
Crystel Carrisi e Loredana Lecciso

Il motivo della querela

Il motivo della querela di Loredana Lecciso sarebbe un post pubblicato lo scorso 3 marzo su Instagram che poi è stato immediatamente cancellato da Romina Power. Pare infatti che l'americana abbia condiviso un commento della Lecciso in cui la showgirl confermava la notizia della presunta gravidanza della figlia Crystel Carrisi. La Lecciso se n'è accorta ed ha chiamato subito i suoi legali, dicendo che quel post non è che un commento di un suo profilo fake creato apposta da Romina Power. A suo avviso, a far arrabbiare l'artista americana è stata presumibilmente la conferma della notizia della gravidanza prima venisse ufficializzata da Crystel stessa. 

Romina, Albano e Loredana
Romina, Albano e Loredana

La risposta di Romina

Dopo tutto questo gran polverone, Romina ha deciso di non rispondere pubblicamente. L'artista americana è infatti impegnata nella preparazione del tour che si svolgerà insieme ad Al Bano in Germania. Questo è dimostrato da un post che ha pubblicato su Instagram in cui chiede ai suoi fan quale colore scegliere indicando una serie di abiti. 

Romina, Albano e Loredana
Romina, Albano e Loredana

Ecco cosa ne pensa Al Bano

Nella rivista "Chi" Al Bano ringrazia Loredana per avergli dato due bambini straordinari. Ribadisce però di non volerla sposare e di non aver intenzione di tornare con l'ex moglie Romina Power. Infine in merito al matrimonio con l'artista americana ha aggiunto che è stato un grande amore ma che alla fine ha avuto un risvolto negativo che con gli anni egli stesso ha accettato. Riguardo la querela di Loredana Lecciso non si esprime affatto.

Commenti