Isola Dei Famosi: Francesca Cipriani accetta la sfida di Jonathan e si spoglia completamente


Nel daytime di oggi dell'Isola dei Famosi, si è vista la concorrente Francesca Cipriani fare uno spogliarello per poi gettarsi in acqua completamente nuda. Pare infatti che lo showgirl abbia fatto ciò in risposta ad una sfida che le è stata lanciata dal concorrente Jonathan.

Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: baci, ripensamenti e l'annuncio di una scelta

Jonathan e Francesca
Jonathan e Francesca

Francesca Cipriani accetta la sfida di Jonathan e si spoglia

Jonathan Kashanian, in presenza di Gaspare e Franco, chiede a Francesca Cipriani di improvvisare uno spogliarello, di coprire il seno con le braccia e poi di buttarsi immediatamente in acqua. Per farlo, il concorrente ha fatto finta di essere in un'audizione, dicendole "Se sei veramente una tipa tosta, spogliati e corri in mare. Come Letitia Casta nel calendario. Immagina di essere ad un provino con Woody Allen.". La Cipriani a questo punto ha fatto una delle sua gaffe rispondendogli "Ma è morto! Ah, no quello è Willy Wonka!". In ogni caso Francesca accetta la sfida e si sfila sia il reggiseno sia il perizoma, urlando "Marscelo... come here!". Alcuni naufraghi cantavano la hit degli anni '80 "Paradise" di Phoebe Cates e Franco ha esordito con un "ma sei impazzita?". Il video e le foto le trovate qui

Francesca e Alessia
Francesca e Alessia

Le conseguenze di questo gesto

Il gesto di Francesca Cipriani potrebbe provocare una punizione per tutti i naufraghi dell'Isola Dei Famosi 2018. La showgirl potrebbe aver compiuto un terribile errore spogliandosi. Le regole del programma parlano chiaro: non ci si può assolutamente spogliare. Una volta sveglia, Francesca Cipriani è stata infatti rimproverata da Alessia Mancini. Punizione in vista per i nostri naufraghi?

Commenti